Su di noi

Mi chiamo Carlo e sono il vostro Host.

Nato e cresciuto a Messina, ho viaggiato tra l’Emilia-Romagna e la Spagna per quasi 26 anni. Sono tornato in riva allo Stretto da quando sono diventato papà e marito; tuttavia, continuo a prendere l’aereo spesso mantenendo viva la mia prima passione per i viaggi e, la seconda, quella per il buon cibo.

Nei miei spostamenti ho avuto modo di provare tutte le forme di ospitalità (dal camper agli alberghi a 5 stelle) e mi ha allettato sempre di più l’idea di trasmettere il meglio di quanto avevo avuto e ho modo di conoscere e sperimentare in questo campo. Unendo quindi la passione e la determinazione che metto nel lavoro alla mia attenzione ai dettagli (pur senza perdere di vista il quadro generale della situazione) ho deciso di ristrutturare gli appartamenti che appartengono alla mia famiglia da generazioni per valorizzarli e dargli nuova vita.

Guglielmo Labruto, mio padre, ha messo tutta la propria passione nel creare, come lo definisce lui, un “piccolo parco giardino botanico” che circonda Villa Labruto. E’ sufficiente una passeggiata in questo paradiso per evocare essenze e colori di ogni parte del mondo, infatti i fiori e le piante che gli danno vita e sfumature nuove in ogni giorno dell’anno sono stati classificati in più di 400 specie.

I collaboratori che mi accompagnano in questo viaggio condividono i miei valori e insieme curiamo le nostre stanze per accogliere al meglio chi vuole soggiornare a Messina. Sono sempre attento a proporre la soluzione di alloggio più comoda in base alle esigenze del cliente, a dare indicazioni o suggerimenti che possano agevolare il suo soggiorno in città o al mare e, perché no, a far conoscere opportunità e/o esperienze che possano renderlo unico.

D’altronde, anche se si trattasse di un semplice soggiorno di lavoro, perché non unire l’utile al dilettevole?

Dicono di noi